NEW YORK – 2 dicembre 2020 – S4M ha annunciato oggi l’integrazione globale di Integral Ad Science (IAS) per i segmenti di targeting nella sua piattaforma drive-to-store Fusio. IAS è il leader globale nella verifica degli annunci digitali, offrendo tecnologie che promuovono media pubblicitari di alta qualità.
Secondo l’ultimo Media Quality Report di IAS, le campagne in cui non erano presenti strumenti di mitigazione delle frodi tendono a incontrare livelli di frode pubblicitaria fino a 25 volte superiori a quelli ottimizzati contro la frode pubblicitaria. Ora disponibili in Fusio, i segmenti di targeting IAS aiutano gli inserzionisti a prevenire le frodi pubblicitarie, migliorare la visibilità e soddisfare i requisiti di sicurezza del marchio. La partnership rafforzata aiuterà a garantire che i clienti che utilizzano la piattaforma drive-to-store di S4M massimizzino i loro dollari pubblicitari durante l’intera campagna.
L’integrazione aiuta i clienti S4M a controllare i contenuti presentati accanto al loro marchio e a massimizzare la spesa per i media. I marchi potranno attivare le impostazioni della linea aggiuntiva e scegliere i segmenti specifici per i quali desiderano fare offerte o i segmenti da escludere nella sezione dell’offerta in tre categorie:
- Visibilità: fai offerte solo per i posizionamenti che soddisfano o superano gli obiettivi di visibilità, per garantire che persone reali vedano le campagne.
- Sicurezza del marchio: soglie di rischio del marchio personalizzabili per proteggere il nome e la reputazione del marchio.
- Frode pubblicitaria: ottieni il massimo dai budget pubblicitari assicurandoti che i budget non vengano sprecati in posizionamenti sospetti.
La nuova versione è un’ottima aggiunta agli altri strumenti di sicurezza e antifrode del marchio che S4M ha già implementato nella piattaforma Fusio. Ciò include elenchi di inclusione ed esclusione curati, nonché offerte premium per i publisher, assicurando che le campagne vengano eseguite su uno spazio pubblicitario di qualità, in modo che gli inserzionisti possano essere certi che il loro marchio sia associato ai contenuti giusti. S4M ha anche sviluppato un algoritmo proprietario, chiamato GeoAccuracy, che filtra i dati sulla posizione sospetta utilizzati per il targeting per garantire che le offerte pubblicitarie raggiungano persone reali nei negozi reali.
“IAS è un partner di lunga data di S4M, assicurandosi di fornire ai nostri clienti gli strumenti migliori per proteggere il loro marchio”, ha affermato Christophe Collet, CEO di S4M. “Questa integrazione evidenzia il nostro impegno nel garantire che i nostri clienti siano protetti, offrendo l’opportunità di predeterminare la visibilità che desiderano, personalizzando dove vengono visualizzati i contenuti ed evitando sprechi in posizionamenti sospetti. Siamo lieti di poter presentare questa offerta ai nostri clienti in modo che possano gestire con ancora più sicurezza le loro campagne drive-to-store”.
“In collaborazione con S4M, stiamo aiutando gli inserzionisti a continuare ad alzare il livello degli standard di visibilità e degli sforzi di idoneità del marchio, riducendo al contempo le frodi pubblicitarie nelle loro campagne programmatiche”, ha affermato Chance Johnson, Chief Revenue Officer, Integral Ad Science. “Poiché gli investimenti programmatici mobili continuano a crescere in tutto il mondo, questa nuova integrazione con IAS e S4M porterà una maggiore efficienza alle campagne e porterà a risultati di business più solidi”.